Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 293

Discussione: la mia ragazza....

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: la mia regazza....

Tra l'altro a me personalmente farebbe altamente ribrezzo pensare alla mia lei che fa ***** con un altro uomo,
    e poi una rabbia/disprezzo nei suoi confronti che in questa situazione la parola perdono non esisterebbe nel mio vocabolario.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Tra l'altro a me personalmente farebbe altamente ribrezzo pensare alla mia lei che fa ***** con un altro uomo,
    e poi una rabbia/disprezzo nei suoi confronti che in questa situazione la parola perdono non esisterebbe nel mio vocabolario.
    bhè ma quando non era la tua lei l'avrà pur fatto con un altro uomo(almeno,questo è ciò che capita di solito,con le dovute eccezioni) ergo tecnicamente non vi è differenza.....cos'è quindi che ti farebbe ribrezzo???
    il fatto che l'abbia fatto mentre era con te? beh allora sarebbe la stessa cosa con una semplice sbaciucchiata clandestina con un altro....è il gesto non certo l'atto in se.
    cmq personalmente prima di fanculizzarla cercherei di capire che tipo di scusa trova per l'accaduto
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    cmq personalmente prima di fanculizzarla cercherei di capire che tipo di scusa trova per l'accaduto
    è stato un attimo di debolezza, non ti ho tradito con il cuore......e via dicendo

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Tra l'altro a me personalmente farebbe altamente ribrezzo pensare alla mia lei che fa ***** con un altro uomo...
    In effetti il clearing laringo esofageo è molto più veloce di quello vaginale. Dunque se fosse ***** orale teoricamente sarebbe meno disgustoso di quello tradizionale. C'è un altro posto dove il clearing teoricamente è ancora più rapido, ma preferisco non scendere nei dettagli.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Personalmente sarei talmente arrabbiato e umiliato da non feracela a vederla,anche se sta male.
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    bhè ma quando non era la tua lei l'avrà pur fatto con un altro uomo(almeno,questo è ciò che capita di solito,con le dovute eccezioni) ergo tecnicamente non vi è differenza.....cos'è quindi che ti farebbe ribrezzo???
    il fatto che l'abbia fatto mentre era con te? beh allora sarebbe la stessa cosa con una semplice sbaciucchiata clandestina con un altro....è il gesto non certo l'atto in se.
    No no, non mi riferivo al passato, ma ovviamente al fatto che lei lo abbia fatto nel frattempo che era (è?) insieme a lui, quindi a me questo farebbe parecchio ribrezzo se fossi nei suoi panni.
    Il bacio invece lo vedo diversamente, non chiedermi il perchè, non ti saprei dare una motivazione precisa, invece il rapporto sessuale se si fa vuol dire che c'è veramente una forte attrazione, quindi in quel momento dobbia beffa :
    ti dimentichi del tuo lui + il piacere sessuale con un altro uomo... baah... i brividi.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Non so voi,ma io non riesco a stare con una ragazza che ha avuto già dei rapporti sessuali con un altro,prima di me.

Sarà la mia concezione da "meridionale",però io la mia donna la voglio vergine. Non riesco a pensare che prima di me l'abbia fatto con un'altro. Lo so,ragiono male,ma sono fatto cosi

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Cinica...

Il cinismo è l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere. (Oscar Wilde)

Miao

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Non so voi,ma io non riesco a stare con una ragazza che ha avuto già dei rapporti sessuali con un altro,prima di me.

Sarà la mia concezione da "meridionale",però io la mia donna la voglio vergine. Non riesco a pensare che prima di me l'abbia fatto con un'altro. Lo so,ragiono male,ma sono fatto cosi
    buona fortuna..... puoi sempre farti prete.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio

Azzo, le tue donne dovranno raccontarti un sacco di bugie allora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •