Tra l'altro a me personalmente farebbe altamente ribrezzo pensare alla mia lei che fa ***** con un altro uomo,
e poi una rabbia/disprezzo nei suoi confronti che in questa situazione la parola perdono non esisterebbe nel mio vocabolario.
bhè ma quando non era la tua lei l'avrà pur fatto con un altro uomo(almeno,questo è ciò che capita di solito,con le dovute eccezioni) ergo tecnicamente non vi è differenza.....cos'è quindi che ti farebbe ribrezzo???
il fatto che l'abbia fatto mentre era con te? beh allora sarebbe la stessa cosa con una semplice sbaciucchiata clandestina con un altro....è il gesto non certo l'atto in se.
cmq personalmente prima di fanculizzarla cercherei di capire che tipo di scusa trova per l'accaduto![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In effetti il clearing laringo esofageo è molto più veloce di quello vaginale. Dunque se fosse ***** orale teoricamente sarebbe meno disgustoso di quello tradizionale. C'è un altro posto dove il clearing teoricamente è ancora più rapido, ma preferisco non scendere nei dettagli.
Personalmente sarei talmente arrabbiato e umiliato da non feracela a vederla,anche se sta male.
Lou soulei nais per tuchi
No no, non mi riferivo al passato, ma ovviamente al fatto che lei lo abbia fatto nel frattempo che era (è?) insieme a lui, quindi a me questo farebbe parecchio ribrezzo se fossi nei suoi panni.
Il bacio invece lo vedo diversamente, non chiedermi il perchè, non ti saprei dare una motivazione precisa, invece il rapporto sessuale se si fa vuol dire che c'è veramente una forte attrazione, quindi in quel momento dobbia beffa :
ti dimentichi del tuo lui + il piacere sessuale con un altro uomo... baah... i brividi.![]()
Non so voi,ma io non riesco a stare con una ragazza che ha avuto già dei rapporti sessuali con un altro,prima di me.
Sarà la mia concezione da "meridionale",però io la mia donna la voglio vergine. Non riesco a pensare che prima di me l'abbia fatto con un'altro. Lo so,ragiono male,ma sono fatto cosi![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Il cinismo è l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere. (Oscar Wilde)
Miao
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri