Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ebbene sì, l'ho comperato!!!

Dunque..... questa .....cosa è tipo "Guitar Hero", no? Cioè....un GIOCO in cui
    FAI FINTA di suonare con un "Dj Set"...dico bene?

Ora... NON era meglio, dato che ti piace anche molto la musica da discoteca,
    cercare di comperarti UN VERO Dj set per ...fare la tua musica?

Certo... costava di più... ma un paio di piatti, un microfono, un mixer, una
    piccola drum machine e un sintetizzatore..... secondo me sai quanto ti
    divertivi?

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Dunque..... questa .....cosa è tipo "Guitar Hero", no? Cioè....un GIOCO in cui
    FAI FINTA di suonare con un "Dj Set"...dico bene?.
    Dai non può essere. Insomma tu guardi la televisione e muovi le mani su una roba finta, che non serve a nulla salvo spillarti dei soldi quando la compri. Ma che divertimento è ?

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Se è quello che ho visto ieri a Rieti, si capisce che uno se lo compera al volo, è piccolo, ingombra poco, non costa un botto, te lo porti a casa e ci giochi.
    Un apparato vero da Dj penso sia in ogni senso molto più impegnativo, oltretutto dj Hero se lo prendi nessuno ti dice niente se poi lo usi più o meno, un apparato vero se poi non lo usi magari ti mandano sotto un ponte....
    Comunque Jerry ci deve avere una giornata di 72 ore, imho, dato che lo ritrovi dappertutto....pure a Farmville!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Se è quello che ho visto ieri a Rieti, si capisce che uno se lo compera al volo, è piccolo, ingombra poco, non costa un botto, te lo porti a casa e ci giochi.
    Un apparato vero da Dj penso sia in ogni senso molto più impegnativo, oltretutto dj Hero se lo prendi nessuno ti dice niente se poi lo usi più o meno, un apparato vero se poi non lo usi magari ti mandano sotto un ponte....
    Comunque Jerry ci deve avere una giornata di 72 ore, imho, dato che lo ritrovi dappertutto....pure a Farmville!
    Quoto!!!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •