... e avendo sofferto di insonnia nelle ultime settimane ho deciso di prendere un sonnifero, ovviamente prescrittomi dal medico. L'ho preso la prima volta giovedì sera. Dopo un quarto d'ora ha cominciato ad arrivare un sonno, ma un sonno. Solo che c'è stato un effetto collaterale strano. M'è venuta una ridarella, ma una ridarella...
Non riuscivo a smettere e mia moglie non riusciva a dormire, mi diceva "piantala, cretino" ed io giù a ridere. Poi sono caduto in catalessi, ho dormito ma neppure tanto più del normale (o anormale, dipende).
Stasera secondo esperimento. Ho buttato giù la pillolina due minuti fa. Adesso mi scollego e mi ascolto un po' di musica in cuffia.
Domani vi dico com'è andata ed esigo il commento dell'Ufficio S-K.
Buona notte.
![]()
![]()
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
missa' che e' gia' partito.....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
non ridere stavolta o ti risvegli domani nella vasca da bagno!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Nessuna ridarella questa volta. Ho dormito bene anche se mi sono svegliato alle 5. Ma a parte il mal di testa da sinusite, questa mattina sto benino anche grazie al fatto che mi sono preso una lavata col motorino ed ora mi sento quel gradevole senso di febbre.
Segnalibri