Telefim intelligente ed ironico, che mi fa scompisciare dalle risate.
Su Italia1 stanno mostrando la settima serie.
Bello da vedere, uno dei pochi appuntamenti fissi che ho in tv.
Intelligente è un aggettivo che non avrei mai accostato a quel telefilm!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Non so esattamente dove tu lo veda più intelligente della media delle sit-com rimbecillicasalinghe.
Se proprio devi proseguire la tua campagna di celebrazione della mediocrità, però, potresti citare "tutti amano Raymond" (non so se esiste in Italia o se ha questo titolo, ma così si chiama in Norvegia), che invece effettivamente è un po' più sottile e intelligente della media, anche se ogni tanto parte il solito panettone cheap-sentimentale...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Mi sa che... in realtà... lo facciano apposta, ma non ne sono così sicuro. E' un film che credo basi tutto su una totale estraniazione dal tempo così da renderlo sempre fruibile.
Tra l'altro mi capitò di vedere una puntata davvero splendida girata in Italia, tra Roma, Bracciano e qualche costiera a caso.
Dipinsero l'Italia con un romanticismo fuori norma, gli italiani gente semplice e di cuore, tramonti tenui, venticello tra gli alberi, vita tranquilla... pizza buona :D e ovviamente si va in vespa in due senza casco e lei dietro deve PER FORZA avere una sciarpetta e occhialoni haha.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
a me la vita secondo jim non disiace!un telefilm leggero e che fa ridere...ideale per chi rientra da una giornata stressante e non ha voglia i fare niente e non buttarsi sul divano e rilassarsi un po'
Neve a Milano
Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)
La vita secondo Jim, Tutti amano raimond e Tutto in famiglia le migliori sitcom dell'ultimo decennio
Poi vabbè.. Friends & co. sono un'altro mondo![]()
Segnalibri