Dipende dai casi, da me ad esempio lei (avvocato) è stata assunta perché c'era da rifare ex-novo l'ufficio legale per via di trasferimenti ad altri uffici dei precedenti componenti, assumendo l'incarico di responsabile dell'ufficio stesso sotto la supervisione e il controllo dell'alta direzione aziendale e, dovendo trovare chi affiancargli, hanno pensato a me.
Per un po' di mesi abbiamo sgobbato in due, poi ci hanno dato altre risorse (oltre ad ampliarci le competenze) ed ora siamo diventati in 7, come già detto io unico maschietto in mezzo a sei femminucce...![]()
Ciao papà...
Dipende dall'ambiente e dalle persone... io personalmente troverei ridicolo dare del Lei a un capo magari più giovane di me o che conosco da 10 anni (così come ho sempre torvato ridicolo e ho bloccato sul nascere stagisti che mi davano del Lei). Odio le finte formalità![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
La mia capa oggi è arrivata vestita in un modo così particolare che sono dovuto correre in bagno perchè mi veniva da ridere!
Il tipo è molto simile!!!
La mia oggi, visto che mi avvicinavo a lei con circospezione per farle firmare alcune note dirette all'esterno, mi ha rassicurato dicendomi "Oh, guarda che sono guarita, ti puoi anche avvicinare, o sei arrabbiato con me per caso???"
Ciao papà...
Segnalibri