-
Burrasca forte
io odio trenitalia... ma non proprio tutta
stamattina solito viaggio della speranza.. solita coincidenza da prendere...
i due treni arrivano a Savigliano praticamente assieme.. siamo noi della littorina a dover cambiare e salire sul treno per mondovì.. scendi, percorri il sottopasso risali.. porte chiuse e treno in partenza...
MA SI PUO' mi chiedo io?!?! ma aspetta che saliamo.... e vabbè... solite proteste, soliti mal di pancia spediti alla cieca..e porta pazienza, o vai a protestare a torino in sede... seeeeee mi faccio 120 km tra and e ritorno per andare a protestare in sede...

cmq
stasera, parto da Mondovì per venire a casa, prendo il treno,dopo 3 minuti passa il controllore e mi accorgo di aver dimenticato il portafoglio e quindi abbonamento a lezione...taac sfiga tremenda... passibile di multa... però dio vuole che avevo davanti a me una persona ragionevole.. capisce il mio dramma
e mi dice di restare su quel treno che fa tratta mondovì fossano.. e di tornare a mondovì "l'importante è trovare il portafoglio"...mi fa... 
prima di arrivare a fossano per la prima volta, ( il mio viaggio è stato MONDOVI FOSSANO MONDOVI FOSSANO SAVIGLIANO VERZUOLO

x colpa mia ovviamente) il controllore telefona "Sono il treno 4432, vi prego di aspettare a fossano che abbiamo dei pendolari per torino...(il treno a fossano si fermava e c'è una coincidenza per TO..)
e mi è venuto proprio dal cuore di dirgli che fossero tutti come lui la situazione sarebbe migliore... buon senso ci vuole...solo ed esclusivamente buon senso a volte...
e lui mi ha risposto.. "in effetti molti in trenitalia non capiscono che lavoriamo per la gente e non contro la gente"... riferendosi chiaramente a colleghi...
Le cosiddette mele marce... e io sono il primo a generalizzare... quando spesso quelli che ci rimettono di più, oltre a noi pendolari, sono sti personaggi cmq devoti al loro lavoro e pronti a fare qualcosa per venire incontro...
il macchinista del mattino NO comment.. evito si esplicitare che gli farei
beh almeno è arrivato puntuale.. senza i passeggeri ma puntuale..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri