Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Frutta di stagione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Thuban
    Ospite

Predefinito Re: Frutta di stagione!

Tutta la frutta o quasi è calorica( fruttosio e carboidrati) e può ( anzi provoca se consumata in eccesso..) gonfiore, l'ideale è consumarne circa 200 grammi al giorno negli spuntini..quindi sfatare l'idea che la d frutta è un alimento dietetico, è fondamentale in un regime di equilibrata alimentazione ma non va bene eccedere nel consumo,la stessa cosa ovviamente vale per tutti gli altri alimenti..:D

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Tutta la frutta o quasi è calorica( fruttosio e carboidrati) e può ( anzi provoca se consumata in eccesso..) gonfiore, l'ideale è consumarne circa 200 grammi al giorno negli spuntini..quindi sfatare l'idea che la d frutta è un alimento dietetico, è fondamentale in un regime di equilibrata alimentazione ma non va bene eccedere nel consumo,la stessa cosa ovviamente vale per tutti gli altri alimenti..:D
    Infatti.
    Non a caso a volte sostituisco la frutta ad un pasto "normale".
    oggi ad esempio mi sono fermato in ufficio e ho pranzato a base di frutta ( 1 banana e diversi mandaranci).
    Mi sento sazio come quando mangio un pasto "normale"
    ovviamente stasera niente frutta

Brezza tesa L'avatar di carlo56
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Sempre detto.....meglio la cioccolata! Oggi ho letto che un istituto di ricerca straniero ha sentenziato che fa bene anche alla pelle
    Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •