https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Arrivata ieri la Sony Bravia 32" 32P5600, stamane sono corso alla Trony a prendere la smarcam per poter verificare se legge la scheda mediaset visto che al momento questo modello non rientra tra i certificati dgtv, ebbene provato oggi e funziona tutto benissimo..!
Da segnalare la qualità leggermente inferiore delle immagini digitali rispetto a quelle che vedo con l'altra tv che ha collegato il decoder esterno, più che la qualità è il fatto che ogni tanto scappa qualche squadrettamento ma forse è la combinazione schermoLCD-segnaleDgt non eccelsa.
Comunque per essere una tv di fascia medio-bassa sono contento.
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Tiro su questa discussione per una considerazione ed una domanda.
Mio babbo è andato ad informarsi per la TV e gli hanno detto che non è obbligatorio scegliere una di quelle proposte da SKY, ma si possono optare per modelli migliori e viene scalato il prezzo. A quanto ho capito, per chi ha tutti i pacchetti di SKY, verrebbe fuori anche uno sconto
La domanda è la seguente: ma i LED sono migliori in termini di qualità, o è una tecnologia che ha solo ridotto gli spazi?
In pratica, cosa segliere tra il SAMSUNG LED UE40B6000VW (quindi della serie 6) ed il SAMSUNG LE40B750U1W (quindi della serie 7 ma non LED)?
Quello non LED è 200hZ ed ha Internet ...![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
oltre gli spazi contrasto migliore consumi migliori tempo di risposta migliore
internet è meglio averla sul pc collegato al tv
i 200hz e varie versioni non li capisco aveva un senso sui tubi per eliminare lo sfarfallamento dovuto alla persistenza dei fosfori ma su i pannelli ???
non ne ho mai visto l'effetto prova a variare la f di qudro della scheda pc collegata al tv e non vedrai mai nessuna variazione
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri