Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Tv lcd con Sky

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Tv lcd con Sky

Tramite mia sorella che ha un abbonamento Sky sarei intenzionato a prendere una delle Tv LCD (32" o 37") in promozione a rate.

Ho guardato un pò le schede anche se dovrei cercare quelle più dettagliate sui siti dei costruttori, specie per essere sicuri che entrambe le marche possano leggere le schede pay-tv, a parte questo, a parità di caratteristiche quella marca mi consigliate, Sony o Samsung..?

Link Promo

Link Schede

Thanks
    Roby
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Tv lcd con Sky

Sony secondo me è di un livello superiore...
    ...il pensiero di prendere una TV a rate però, mi farebbe vivere male...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    157 Post(s)

Diciamo che non si sono svenati nella scelta del modello ...
    Sono arcisicuro che se si leggno le schede tecniche si troveranno differenze irrilevanti tra una e l'altra: se pensi di scegliere una di queste assieme all'abbonamento prima valle a vedere di persona. E' il miglior "metro" in assoluto.

Vento moderato L'avatar di Paolo49
    Menzionato
    0 Post(s)

E che sarà mai , alla fine sono poi solo 5€ al mese in più, invece ti posso dar ragione in quanto si e vincolati con l'abbonamento sino al termine del pagamento, io ormai e da 6 anni che ho l'abbonamento a sky, ma solo perchè non avevo alternative, ma ora che ci sono, sto pensando seriamente di disdire il contratto, e da anni che continuano a programmare sempre gli stessi film, se vuoi qualcosa di recente pagare,pagare pagare.
    Davis VP2 Plus
    Stazione rilevamento fulmini Progetto TOA
    info@meteocoazze.it

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    157 Post(s)

Oppure aspettare che escano da Primafila e arrivino nei canali cinema (la cui utilità, imho, è quella di evitare di pagare gli 8 E/mese del mySkyHD ).

Il fatto di essere l'unica che trasmette in HD significa per Sky avere non una freccia, ma una bomba atomica all'arco.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Il super-esperto del forum è meteopadova.it ... attendo anche io un parere in merito (non per me, io ho già il mio splendido Samsung da lui consigliato )
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

eccomi presente all'appello!

Allora, non ho ancora guardato le TV che propone SKY, certamente saranno TV LCD di fascia media o medio/bassa, FULL HD primo prezzo; con questo non sto dicendo che siano TV che fanno schifo, solamente che hanno dei "limiti" con i film BLU Ray o con segnali TV in alta definizione.

Tralasciando tutti i commenti e parametri tecnici posso solo consigliare che le TV abbiano le seguenti caratteristiche:

- 100 Hz (o 200 hz anche se non è fondamentale il 200 hz)
    - elettrnica a 10 bit o superiore (pannello e schede video, entrambi a 10 bit o superiori per non avere colli di bottiglia)
    - 4 o più prese HDMI 1.3 o successive
    - compatibilità con STANDARD+ per il Digitale terrestre HD

Poi bisognerebbe tarare a valori di fabbrica ogni tv e confrontarlo con gli altri; è fuori discussione che attualmente le migliori TV le stia sfornando Samsung, ma non tralasciate le PHILIPS in alta gamma che (a mio avviso) hanno un processore per la riduzione del rumore video che è IMPARAGONABILE con gli altri...lavora con un algoritmo favoloso!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Premettendo non necessito di una tv di alta fascia, anche perchè i prezzi naturalmente sarebbero ben altri.

Ho dato un'occhiata alle schede delle 2 proposte sui siti ufficiali, la Sony ha qualche cosa in più a livello hardware; il call center di Sky dice che il modello Sony è migliore, boh..!

Fascia medio-bassa o alta che sia, la qualità video e dei colori Samsung mi ha sempre entusiasmato ma in questa occasione penso di andare su Sony Bravia.
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    Premettendo non necessito di una tv di alta fascia, anche perchè i prezzi naturalmente sarebbero ben altri.

Ho dato un'occhiata alle schede delle 2 proposte sui siti ufficiali, la Sony ha qualche cosa in più a livello hardware; il call center di Sky dice che il modello Sony è migliore, boh..!

Fascia medio-bassa o alta che sia, la qualità video e dei colori Samsung mi ha sempre entusiasmato ma in questa occasione penso di andare su Sony Bravia.

bah, come dico sempre: i TV vanno regolati,magari con l'aiuto di un esperto...
    ti garantisco che il rosso dei Samsung appena usciti di fabbrica è orribile!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento moderato L'avatar di Paolo49
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho il samsung serie 4 e mi trovo bene ( per le mie esigenze ) adesso mi pare che siano già arrivati alle serie 7, ma i prezzi sono da capogiro.....No grazie
    Davis VP2 Plus
    Stazione rilevamento fulmini Progetto TOA
    info@meteocoazze.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •