Nokia 5800 XpressMusic
come vi sembra?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
lo ha un mio collega: lui è entusiasta
sta cercando di convincermi di comperarlo
il mio N73 dopo 2 anni e mezzo si sta rivelando un cesso di telefonino (
- si spegne da solo,
- non sono mai riuscito a copiare la rubrica telefonica presente sulla sim sul cellulare, in pratica sta li in loop e non fa niente,
- è stato ben 2 volte al centro assistenza
- certe volte si blocca e mi tocca spegnere brutalmente il cellulare togliendo la batteria, altrimenti rimane bloccato
- in poche parole: sembra fatto con windows...
) e sono tentato di prenderlo. Ma per i miei gusti costa ancora e sono dell'idea che un cellulare, una volta comperato, deve durare
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
bah.. e' un symbian... lascialo perdere.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Penso che sia l'acquisto più sconsiderato che abbia fatto fino a d'ora![]()
Evitatelo: ne hanno parlato male! Ultimamente Nokia è scesa assai di livello... Prendete un bel HTC, o Samsung, magari con schermo tattile...![]()
Ce l'ha un mio amico, lo uso qualche volta, è carino ma non eccezionale... Touchscreen piuttosto scomodo, e come menu-grafica c'è di meglio!![]()
Io andrei di E71.
Prezzo inferiore ai 190€, non è touchscreen a il suo dovere di smartphone lo fa egregiamente.
Io ho il fratello minore (E51) e sono contentissimo..
![]()
N97 tutta la vita!![]()
Ce l'ho, posso dirti che non è male come sembra ma è ben lontano dall'essere un ottimo cellulare. Fa quello che deve fare, lo schermo risponde tutto sommato bene, c'è buona memoria... ogni tanto il sistema operativo fa fatica, ma si sente bene. Il problema è che è una BARCA di plastica, letteralmente, è ingombrante, e quando devi fare qualcosa di fretta, se inizia a impallarsi è la fine. La macchinetta fotografica è pessima.
In sostanza non è da bocciare, ma francamente ti dico: se puoi, rimani a quelli con i tasti, magari ben fatti. Io non ho retto più e adesso è nel cassetto a prendere la polvere. Ho comprato un Sony W995 e francamente difficilmente lo abbandonerò. E' vero, non è modaiolo touchscreen, ma è resistente, piccolo, compatto, ha dei tasti veri (da' molta sicurezza) e oltre all'ottima memoria - ha delle casse eccezionali :D
Insomma, ci ho provato con i touch screen ma dipendere dalla pennetta e portarti appresso quella specie di fetta d'anguria in tasca piena di ditate... mmm... a meno che tu non sia un tipo che si muove relativamente poco (casa - lavoro e pub il fine settimana in sostanza), non te lo consiglio.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri