Sì, mia mamma è nata in quella casa ed ha vissuto lì' per 25 anni, il cuoco è suo fratello.
In principio era una semplice bottega, poi è diventato un bar fino verso la fine degli anni 90', poi una trattoria.
Non ci vado da parecchio tempo, per cui sarebbe anche una bella occasione x tornarci...
Cmq ad un passo da Sondrio, buon rapporto quantità/qualità/prezzo...![]()
Come capienza è' piccolino, specie d'inverno quando non si può utilizzare il terrazzo, per cui per la prenotazione devo saperlo almeno con una settimana d'anticipo
Sentiamo un pò il parere degli altri..![]()
No, si va li' punto e basta !![]()
Piuttosto cerchiamo gia' di arrivare quanto prima (entro questa settimana) ad un numero abbastanza preciso perche', come giustamente hai ricordato, il locale non e' grandissimo ergo sarebbe meglio chiamarli quanto prima x prenotare (poi non sono le 3 o 4 persone in piu' o meno a fare la differenza ! )
P.S.: Daniele, ovviamente chiami e prenoti tu !![]()
![]()
Aggiorniamo
-Alpicentrali
-Zione
-Valgerola1
-Valgerola2
-DanCast23
-MeteoLacci
-Rainbow(Baby)
-Grigna
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
presente
il venerdì precedente (20) dovrei fare una conferenza a Morbegno, spero non ci siano intoppi altrimenti rischia di slittare al 27!! a quel punto si potrebbe eventualmente pensare di spostare a Morbegno con conferenza a seguire (a giorni comunque definisco la data!)
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Bene, sono felice che si sia organizzata la cena, sarà una bella occasione per conoscervi(e vincere la mia timidezza
![]()
)
Segnalibri