Se una ha un bel fisico direi proprio di si'.
Se uno ha un bel fisico non importa nulla. Qui si sta svaccando il thread che, pur avendo un titolo simpatico che non c'entra nulla (), parla di come il mondo democratico si possa evolvere limitando i diritti delle donne nella scelta dei vestiti.
Ri-![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ma solo a me piace cambiare?
Un giorno mi piace mettere i jeans bracaloni, un altro il jeans strettino oppure la gonna o un vestitino (i vestitini mi piaccion molto in inverno, quelli in lana intendo), un altro ancora gli UGG (che qui non piacciono a nessuno se non a me e Liozzo, ne ho 3 paia comunque!), un giorno gli stivali (che mi piacciono moltissimo col tacco o senza che siano!) ed un altro ancora le decoltè col tacco!
Non mi piace essere sempre uguale, mi piace variare!!!!
ECCO!!!![]()
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Urka quante pag mi sono persa!
Io spessissimo metto i jeans e scarpe basse , però quando capita una serata particolare...![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E io che non sapevo come passare il tempo prima di cena!!!
Invece ci sono tread che non si possono perdere (quasi da saltarla , la cena) per poi dire "io c'ero".
Ahh!! Comunque le crocs non mi piacciono come ogni altro tipo di calzatura voluminosa o piatta.
Marco Pietroni
Montemarciano An
si peccato che i pantaloni che lei ritiene essere attillati sono comunque almeno una misura piu larghi.
E poi basta con sti maledetti pantaloni, voglio gonne!
Le dico sempre che spero un domani vada a lavorare in un albergo in cui è obbligata a indossare gonna e tacchi.![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ahah, sembra quello che dico a mia moglie. Diciamo che lei e'... fornita ecco in quanto a davanzale. Quando girovaghiamo per negozi le propongo sempre dei top carini e poco maliziosi.
Ovviamente tutti taglia EXTRASMALL.
Al che lei risponde (mica e' scema la ragazza):
"Ho capito che nei film che guardi tu, le ragazze mettono questi top, ma non siamo sul set di un film di Belladonna"
Conosce Belladonna perche' io, da buon marito, voglio che mia moglie abbia una cultura vasta, e non pensi esclusivamente a cucinare e lavare.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri