Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
Non è una boiata ma a me è la cosa che da più ai nervi quando, dopo un periodo lungo di siccità, le persone se ne escono con un "no che pizza domani piove". Oppure, sempre dopo un lungo periodo di siccità, fa qualche giorno di maltempo con scarsissime precipitazione e al primo giorno bello "oh finalmente e adesso speriamo faccia bello per un po'". E io non è che sia particolarmente precipitofilo.
Si, quando cadono due gocce e si lamentano è insopportabile

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
Ci sono anche le combo: "nella mia vita non ho mai visto un'afa del genere, speriamo che arrivi una tromba d'aria cosi' rinfresca, pensare che poi tra sei mesi fara' talmente freddo che non potra' nevicare"
Ovviamente potrà nevicare solo con 0.0 il 25 dicembre, perchè il 24 è troppo presto e il 26 è troppo tardi.......naturalmente se di notte gela e la mattina si copre, perchè se esce il sole che si alza la temperatura è finita