Ogni volta per me è una croce...
Purtroppo domani dovrei andare a farmi le analisi del sangue, ma come tutte le volte che le faccio ho una tensione addosso che fa spavento.
Ho paura non ci sta niente da fare.
Per 2 volte sono svenuto quando le ho fatte, e l'altra volta mi sono messo a mangiare durante il prelievo (infatti ho sporcato tutto il tavolo dove si fanno i prelievi bloccando per 30 minuti gli altri che aspettavano).
Qualcuno è come me??![]()
bah... per un buco... quante scene...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
beh, l'ago è bello grosso e fa anche un po' maluccio, anzi, a volte sbaglia a fare il buco e deve farne un secondo, senza contare che spesso l'infermiera è ,come dire, un po' maldestra.
Si mi sono mangiato un cornetto alla marmellata durante il prelievo per evitare il calo di zucchero...il medico mi ha detto che potevo fare tranquillamente perchè non cambiava l'esito visto che non faceva in tempo...
Ho paura che mi bucano la vena, questo temo
Ti stracapisco.......a me la puntura al braccio fa un impressione abissale.......una volta non tanto e le sopportavo......dovessi farle ora svengo
ne ho fatti a centinaia...non mi fanno assolutamente effetto...anzi,ti dirò che quasi quasi mi piace.poi assolutamente sono importanti per monitorare le condizioni di salute quindi domani te li cucchi :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Non tiro il sangue da 22 anni esatti per il tuo stesso motivo.![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri