allora, non riesco a venirne fuori...
mi serve un abbonamento internet adsl flat possibilmente senza telefono e senza canone telecom (mi basta internet)
non ho la linea telefonica
mi dite qual è il più conveniente?
ho guardato e riguardato, ma le condizioni dei contratti delle compagnie sono veramente poco chiari
non riesco mai a capire se c'è o non c'è sto canone telecom, oppure se quel tipo di abbonamento flat conveniente in verità non si possa fare se non ho già la linea telefonica attiva
- internet + cabernet![]()
Meteo Due Carrare [URL]http://oasimeteo.beepworld.it/[/URL]
NGI - Internet - EOLO Wireless
io mi trovo benissimo
Marzio
Il canone te lo rifilano in un modo o nell'altro...se non si chiama "canone" si chiama "tariffa fissa mensile" o bimestrale, non c'è nulla da fare...noi in famiglia abbiamo deciso di restare in Telecom proprio perchè dal confronto con offerte via internet e amici che usano altri operatori le tariffe sono sempre quelle (90/95 euro bimestrali), varieranno di tre/cinque euro...!
Fastweb - Joy
30 euro al mese, solo telefono senza canone
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalibri