---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
italia, brasile
cmq @vita notturna in svizzera: in estate è movimentata anche Agordo
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Verona e Francia
Mi piacerebbe molto visitare due nazioni che sono all'opposto: Cina e Stati Uniti.
La Cina probabilmente è da accantonare come idea, per gli Stati Uniti a conti fatti è possibile passare 15 giorni sulla east coast, o sulla west coast se uno preferisce la california, spendendo 1000 euro. Tutto sommato accettabile finché il cambio resta quello attuale.
Speriamo di riuscire a convincere prima o dopo quei pantofolai dei miei amici.
Always looking at the sky!
Se parliamo di paesaggi,penso che gli Stati Uniti o la Russia siano al primo posto... se non altro perchè sono enormi e c'è di tutto![]()
Lou soulei nais per tuchi
Ho una fissa per la Groenlandia (che non e' uno Stato) e il Sudafrica. Mai stato in nessuno dei due posti.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Sono d'accordo. Non riesco a rispondere a questo thread perchè ci sono stati che adoro per alucni motivi e peculiarità, ma che per altri aspetti detesto.
Lo stato perfetto sinceramente non mi viene in mente.
Di sicuro quello che più di tutti voglio visitare è il Giappone, ma non vorrei mai viverci.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Comunque, ognuno avrà le sue preferenze. In generale per me lo stato ideale è la Germania, per molti altri invece non lo sarebbe per nulla. Ovvio.![]()
Segnalibri