METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
ue ue.!!!!!!!!!!!!!!!!..svaccatori di treddi che non siete altro!![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
oggi se ritaglio un attimo di tempo, vedo di passare in assicurazione e sentire che mi dicono e che mi propongono (magari ne sanno anche di più di questa storia),
obbiettivamente pagare un'assicurazione come quella che propongono gli impianti di risalita, oltre a non garbarbi molto ,non mi fa stare per nulla tranquillo,anche perchè a quanto pare,
si parla di risarcimenti a terzi o a cose di terzi, quindi se mi dovessi rompere una gamba sarebbero solo fatti miei;
ergo,preferisco pagare un prezzo decisamente più alto,
ma vedere e firmare un contratto che mia dia determinate sicurezze,
sennò non vale la pena farla.....
peppo
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
che cavolata....voglio dire sarò libero di farmi del male e poi pagare le eventuali spese mediche?
mah...
Ma quale cavolata???!!!! Che razza di discorsi sono?
qui si parla di assicurazione RC verso terzi, quindi tu se proprio vuoi, puoi farti sempre male ugualmente e poi pagarti le spese,
ma al di la di questo, se (chiaramente facciamo tutte le dovute corna e bicorna) dovessi ammazzare qualcuno come te la cavi?
finalmente c'è una buona idea (aggiungerei anche il casco obbligatorio per tutti!), purtroppo però,come al solito in Italia c'è sempre troppa confusione e le cose non sono mai chiare,
infatti ci troviamo all'inizio della stagione ma non si sa ancora bene come si debba gestire questa cosa.
peppo
Segnalibri