Originariamente Scritto da Alpicentrali è brutto da dire, ma senza guerre non so se noi potremmo vivere col tenore di vita odierno Infatti: aerei, elicotteri, radio, televisione, cellulari, internet ... penso (ribadisco PENSO) che siano nati tutti per esigenze belliche
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Infatti: aerei, elicotteri, radio, televisione, cellulari, internet ... penso (ribadisco PENSO) che siano nati tutti per esigenze belliche No. Tutte le invenzioni nascono grossomodo in tempo di pace.... Semmai, l'industria Bellica da L'IMPULSO... se si è in guerra, bisogna cercare di costuire Radio, Aerei, Infrastrutture ecc... di grandissima qualità e MEGLIO del nemico.... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. No. Tutte le invenzioni nascono grossomodo in tempo di pace.... Semmai, l'industria Bellica da L'IMPULSO... se si è in guerra, bisogna cercare di costuire Radio, Aerei, Infrastrutture ecc... di grandissima qualità e MEGLIO del nemico.... C. Ok ... non NATE ma DIFFUSE e MIGLIORATE per esigenze belliche. Mettiamola così
Regole del Forum
questa volta il Natale sara' diverso anche da loro....
Nel panorama modellistico mattutino gfs resta isolato, quindi le ipotesi (gia contemplate) di un...
Minima 3.9° (la più bassa di dicembre :rolleyes; ) attuale 4.7° quasi sereno, bora fino a 57 km/h....
Segnalibri