Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Dove fate la vs pipì?

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Dove fate la vs pipì?

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    sulle rose del righi
    Le rose amano il letame per cui aggiungi anche altro di più.....sostanzioso.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Il giorno in cui la quota d'acqua utilizzata dall'uomo supererà quella usata da agricoltura, industria e tubature che perdono, inizierò a risparmiare sull'acqua (oh oppure quando aumenteranno in modo spropositato il prezzo al consumo). Per adesso lascio anche aperto il rubinetto mentre mi lavo i denti o mi faccio la barba col rasoio.

Per la pipì è meglio il lavandino del gabinetto
    Dài tempo al tempo. Vedrai. Andrà a finire che ce la berremo la nostra pipì da quanto ci faranno pagare l'acqua potabile.
    Unica consolazione, a quel punto anche l'agricoltura dovrà razionalizzare un po' i consumi, magari abbandonando i metodi di irrigazione più dementi come quello a pioggia sopra chioma (che ha anche il pregio di imporre tempestivi trattamenti anticrittogamici subito dopo l'irrigazione, con grande spargimento di veleni) o la sommersione dei campi

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Dài tempo al tempo. Vedrai. Andrà a finire che ce la berremo la nostra pipì da quanto ci faranno pagare l'acqua potabile.
    Unica consolazione, a quel punto anche l'agricoltura dovrà razionalizzare un po' i consumi, magari abbandonando i metodi di irrigazione più dementi come quello a pioggia sopra chioma (che ha anche il pregio di imporre tempestivi trattamenti anticrittogamici subito dopo l'irrigazione, con grande spargimento di veleni) o la sommersione dei campi
    Anche se a pioggia in molti non la usano già più. Comunque, potrebbe essere un idea per avere concime in campagna, ma in città non sarebbe possibile (dove la si dovrebbe fare? Sul muretto della strada di sotto?)

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Io urino molto quando bevo molta acqua pero quando sono a giro andare ad urinare nei urinatoi non mi riesce farla,la faccio quando sono nel wc con le porte che si puo chiudere a chiave,invece gli urinatoi non vuole venire la pipì.
    Questa è la mia frase.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Questa è la mia frase.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Invece in spiaggia come fate se non c'è un bagno nei pressi? Aspettate di farvi il bagno?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •