Una delle piu' belle canzoni di sempre, parla dei russi, americani, opmeir....
Per me la più bella di Sting è questa
Miao
Ultima modifica di Beppe; 18/11/2009 alle 19:19
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ovviamente quoto il buon Ricci, e tra le band pesantemente sopravvalutate ci sono, sopra tutti, gli U2, ma ci metto (e qui andiamo in un altro genere, ma neanche troppo) anche i Sex Pistols e i RAMONES.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
poi Sting:il tour Bring On The Night con Omar Hakim alla batteria,il buonanima di Kenny Kirkland alle tastiere,Branford Marsalis al sax...goduria!!!
Sting nel live "a casa sua":Manu Katchè,Chris Botti,Dominique Miller,Christian Mc Bride...assolutamente una summa di raffinatezza e stile
Brano dedicato al compianto Kenny Kirkland...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Per quanto mi riguarda la sua voce mi piace abbastanza. Nella sua carriera da solista è stato sempre bravo a farsi circondare da musicisti di alto livello (alcuni di questi citati dal buon Edo) e questo è un punto a suo favore. Delle canzoni poche mi piacciono veramente (Englishman in new york, desert rose e fields of gold in particolare), le altre le ascolto ma mi piacciono meno. Questo sempre per quanto riguarda la carriera da solista.
Riguardo i Police la qualità generale di voce + musica la ritengo leggermente inferiore, anche se son consapevole del fatto che all'epoca fosse un gruppo importante con il loro stile e la loro musicalità.
Aggiungo che l'ho visto da Fazio la settimana scorsa e le canzoni che hanno suonato mi sono parse francamente un po' molli. Cmq non l'ho ascoltato in modo attento e questa è un'impressione superficiale.
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri