Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Accidenti che caso!!

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Accidenti che caso!!

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Non sono negli atti d’indagine e nei verbali dell’inchiesta sul caso Marrazzo-carabinieri infedeli. Figurerebbero, invece, nelle trascrizioni delle intercettazioni. Almeno una dozzina. E tutti di primissimo piano. Sono i nomi degli altri clienti vip, politici ma non solo, dei trans che offrono la loro compagnia dalle parti di via Gradoli e in via Due Ponti. Una lista di nomi che per Gianguarino Cafasso, il pusher dei trans e dei loro clienti trovato morto in albergo la mattina del 12 settembre, valeva un tesoro ma era anche un incubo. Qualcosa da gestire con cura ma di cui, anche, liberarsi il prima possibile. E che fa diventare la sua morte sempre di più un buco nero.La lista dei nomi dei vip è qualcosa che sta facendo tremare da giorni non solo il Parlamento, a destra e a sinistra, ma che già metteva pensiero a Cafasso. «Ho in mano mezza Roma, so delle cose che li posso rovinare, c’ho dei clienti fra i politici che se ve lo dico. Io voglio solo i soldi poi vado via perchè se sto qui mi fanno fuori» dice Cafasso la sera del 15 luglio.La lista dei nomi dei vip è qualcosa che sta facendo tremare da giorni non solo il Parlamento, a destra e a sinistra, ma che già metteva pensiero a Cafasso. «Ho in mano mezza Roma, so delle cose che li posso rovinare, c’ho dei clienti fra i politici che se ve lo dico. Io voglio solo i soldi poi vado via perchè se sto qui mi fanno fuori» dice Cafasso la sera del 15 luglio Intercettata la lista dei clienti di Cafasso Sparito il telefono - l'Unità.it

Nemmeno lui ce la fece a raggiungere la casa sperduta.

Ah ecco....allora sarebbe giusto indagare nella lista, sempre che sia ancora disponibile e che nn sia stata fatta sparire anche quella!!!!

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    Si sarà accesa la miccia.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Io,credo,che in tutti i forum di Italia dovrebbero esserci thread che vogliono arrivare a capire molte cose del nostro Paese (e non solo)da almeno 10mila risposte.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

direi che il Td è da chiudere...

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    cmq è già il secondo morto del caso Marrazzo...

diventa difficile credere al destino
    Chi fu l'altro morto?
    Always looking at the sky!

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Senza andare in politica, una cosa mi sento di dirla. In questi ultimi tempi, in Italia, è ritornata una certa puzza di giochi strani, di manovre strane. Ne elenco qualcuna:

1) Mafia: sempre lei. Dopo un'amnesia di anni, Ciancimino Jr si mette improvvisamente a parlare e ci racconta di trattative condotte da Stato (Carabinieri) e Mafia (tramite suo padre, Ciancimino) all'epoca delle stragi di inizio anni '90. Improvvisamente recupera la memoria il semprevalido Claudio Martelli e che, o cacchio, come aveva fatto a non ricordarsene?, racconta di come Borsellino avesse saputo della trattativa poco prima di essere ucciso. I carabinieri in questione sono, essenzialmente, il Colonnello Mori. Lo quale Colonnello comandava i ROS a cui apparteneva il famoso capitano (ora colonnello) Ultimo. Si gettano sulla notizia Santoro e Travaglio e sposano, di fatto, la tesi di Ciancimino Jr. Il giorno dopo il Capitano Ultimo manda un messaggio a Santoro congratulandosi perché lui (Santoro) e Travaglio sono diventati i migliori alleati di Totò Riina. Al capitano Ultimo viene, negli stessi giorni, tolta la scorta. 120 carabinieri si offrono come volontari per scolrtarlo, fuori dal loro orario d'ufficio.
    2) Che Colui avesse frequentazioni vispe era cosa che, a Roma, sanno anche i lampioni e le fontanelle. Da anni. Improvvisamente ad aprile scoppia il putiferio. Escono foto prese a Villa Certosa. Ma non era la villa in Sardegna sorvegliata? E da chi? Da incapaci o da persone che hanno detto al fotografo: prego si accomodi?
    3) Marrazzo è un IDIOTA di rara caratura. Solo un IDIOTA, mentre infuriano scandali sessuali in giro per il paese (Noemi, ma prima il deputato UDC sorpreso con puttanone e cocaina), se ne va in giro, a sei mesi dalle elezioni, in una via dove TUTTI sanno chi abita e che mestiere svolge, a volto scoperto e (forse) con auto di servizio. Ciò detto, l'IDIOTA faceva questo da anni e, perciò, era cormai convinto di essere impunito. Improvvisamente, dopo anni, la cosa esce fuori. Uno spacciatore muore improvvisamente, proprio mentre sosteneva di fornire coca a mezza Roma. Un trans dalle molte conoscenze, principale testimone contro eventuali carabinieri felloni e ricattatori nonché contro eventuali clienti, muore.
    4) A queste notiziole di ordine cronachistico, aggiungete notizie politiche in ordine sparso: la giunta Lombardo in Sicilia, la Chiesa che cambia politica dopo 20 anni, Rutelli (capo del comitato di controllo sui servizi segreti) che fonda un nuovo partito ecc. ecc... Montezemolo che fonda un'associazione e parla non solo di ferrari...

Tutto ciò, insomma, sta succedendo sotto il nostro naso. La mia sensazione è che, come nel '93, stia per prepararsi il terreno ad un cambio di regime. Non ho idea di chi ci sia dietro e cosa voglia. Registro solo una serie di stranezze. E la morte del trans, volente o no, fa parte di queste.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Tutto ciò, insomma, sta succedendo sotto il nostro naso. La mia sensazione è che, come nel '93, stia per prepararsi il terreno ad un cambio di regime. Non ho idea di chi ci sia dietro e cosa voglia. Registro solo una serie di stranezze. E la morte del trans, volente o no, fa parte di queste.
    La sensazione che qualcosa non quadri ovviamente c'è. Soprattutto, tra ciò che elenchi, il proliferare di scandali sessuali evidentemente favoriti nel loro diventare pubblici dopo tanto tempo in cui erano rimasti "segreti" e quella sorta di rivisitazione storica della lotta alla mafia dei primi anni '90.
    Ma ciò non significa che tutto faccia parte del puzzle.

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Chi fu l'altro morto?
    Brenda dopo Cafasso. La transessuale è il secondo morto della vicenda Marrazzo. Il primo è Gianguarino Cafasso, protettore di transessuali, stroncato da un'overdose di cocaina nel settembre scorso. Era lui il pusher che, secondo i carabinieri coinvolti nel caso, girò il filmato di quanto avveniva nell'appartamento di via Gradoli. La morte di Cafasso ha insospettito la procura di Roma che ha disposto una serie di accertamenti tossicologi per cooscere in maniera chiara le cause del decesso.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    Che vicenda oscura, mi spiace ma è davvero dura credere al puro e cieco caso...
    Always looking at the sky!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    direi che il Td è da chiudere...
    Non ne vedo proprio il motivo.
    Ne sta parlando tutta Italia, tutti i giornali, e solo qui sarebbe vietato parlarne?
    Peraltro, sebbene la vicenda ovviamente confini con l'argomento (sic) tabù
    della politica, se ne può anche parlare senza scontro (sinora mi sembra sia
    stato fatto, e i commenti sono sinora "bipartisan" )

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •