http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Che il pc sia stato messo di proposito nell'acqua per salvarlo dall'incendio?
se volevano distruggerlo l'avrebbero bruciato con tutto il resto..
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
beh anche prima di tangentopoli era facilmente immaginabile che il sistema partitocratico si basasse su metodi poco leciti però fino a quando non è successo il patatrac non s'è mosso nulla...
anche durante tangentopoli si è partiti con casi che sembravano isolati e relativamente poco importanti per poi scoprire tutto il marcio che regnava incontrastato,in questo caso si potrebbe partire da coca,travoni e trenini brigitte bardot bardot per poi far cadere un intero sistema.
La coincidenza è davvero strana,in qualsiasi caso qualche sospetto dovrebbe esserci visto che comunque ci sono di mezzo 2 morti che guarda caso erano appena stati al centro di un caso politico di tutto rispetto.
Rimpiango sempre meno il sistema italia.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Sono più che convinto anch'io che i dati si possano recuperare...
Ne abbiamo parlato informalmente stasera durante il consueto seminario mensile della nostra associazione di studiosi (io) ed esperti (tanti) di diritto penale dell'informatica e informatica forense.
Motivo in più per seguire gli sviluppi di questo caso...![]()
Ciao papà...
Ho un amico che lavora in polizia postale, dice che i dati dagli hard disk li recuperano anche da supporti fortemente danneggiati, per fortemente intendo incendi, acqua, rotture e schiacciamenti.
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
Molto interessante questo articolo, soprattutto la prima parte:
Quei misteri e quei segreti del computer di Brenda - cronaca - Repubblica.it
Da questa analisi si evince come la cosa più importante sia il personal computer, messo nel lavandino non tanto per cancellarne il contenuto, ma semmai per metterlo in bella mostra e fargli assumere l'importanza che altrimenti non avrebbe avuto se non fosse stato toccato o se fosse sparito. E soprattutto per far sì che il contenuto sia anlizzato con molta "cura".
Quindi mi pare che, indipendentemente da omicidio o suicidio, lo scopo sia far pervenire a tutti i costi il pc alle forze dell'ordine, magari addirittura "proteggendolo" mettendolo in acqua a riaparo dalle fiamme.
Tuttavia c'è un fattore importante che andrebbe sottolineato a mio avviso. Dei documenti NON penalmente rilevanti in mano alle forze dell'ordine, che fine farebbero? Non ci sono certezze sulla loro eventuale "uscita" dagli ambienti investigativi verso l'opinione pubblica. Quindi, forse, è anche probabile che tra il materiale contenuto vi siano dei documenti che possono mettere qualcuno in difficoltà sul piano giudiziario, trascinandolo sicuramente sotto i riflettori di tutto il paese?
Mah, vediamo...
Segnalibri