una delle migliori di sempre,
suonata dal gruppo a mio modo di vedere migliore di tutta la decade 90.
potrebbe essere tranquillamente al primo posto, comunque giù di li,
mi piacciono davvero tante e non saprei quale scegliere!!!!!!!!!
dai, però adesso tocca a voi!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Figuratiè un piacere condividere questi video ricordi tra veri appasionati...
Certo, Sweet harmony ha poco di tamarro...
Quoto, Eternity la migliore dei Datura, un piccolo capolavoro di quel genere musicale
I Cappella tra i più popolari della eurodance, anche se personalmente non sono mai stati in cima ai miei gusti...cmq la mia pref di loro è questa...
Di quel periodo mi ricordo anche la hit dei 2 Brothers on the 4th floor
Mentre saltando indietro di qualche annetto (1990) la perla di Guru Josh, Infinity, che sound, sa ancora molto di 80's, cmq questa si che ti trasporta...
![]()
Inutile spendere parole per Cappella, sarebbero superflue
fantastica anche Guru Josh,
ecco Infinity fu una delle prime canzoni che mi avvicinò alla Dance.
rilancio con Caballero - Hymn li ha portati al successo in Italia:
molto bella anche questa sempre di Caballero:
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Un classico, Dr Alban It's my life
Basta adessose no mi sale l'irrefrenabile voglia di postarne altre....ci risentiamo più avanti
![]()
Molella - Confusion
scusate ma come cacchio fate a inserire il video?
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ottobre 1991. Quindici anni, appena una cinquantina di chili (o forse meno) varcavo per la seconda volta la soglia di una discoteca ed è stato amore a seconda vista tra me il dancefloor, all'epoca chiamato volgarmente pista [da ballo]. La mia vita non sarebbe stata più la stessa. C'erano questi pezzi qua (forse non proprio la prima volta ma nei primi mesi si.
Una tamarrata assurda a risentirla adesso ma quanto mi piaceva (tra l'altro la mandavano senza la parte cantata, giusto il "james brown is dead"):
Di questa aspetto il remix da allora e ancora non l'hanno fatto (hano rifatto diverse volte Everybody's free, ma questa mi piaceva di più):
Altra tamarrata, questa made in Espana:
Di questa mettevano un remix che però non trovo, mi piaceva un SACCHISSIMO e a riascoltarla non è neanche invecchiata:
Questa la ADORAVO quasi fisicamente. Quando la mettevano io e la mia amica Debbborah ci buttavamo in pista e non ce n'era per nessuno.
La memoria forse mi frega ma il pezzo che girava di o degli FPI project in quei giorni era questo qui:
Sempre se non mi frega la memoria questo dovrebbe essere stato il pezzo di lancio dei Datura e io c'ero:
Primo pezzo e primo gran successo anche anche per i Two Unlimited e io fisso in pista a sudare:
Oh e poi questa qui che aveva fuorereggiato ma scommetto che non se la ricorda più nessuno:
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri