Grazie a tutti. In un momento bello della mia vita, Mirko appena nato mi ha fatto impazzire di felicita', ho dedicato tanto, tanto tempo al forum. Mi sono astenuto dalle questioni piu' tecniche, non avendo grandi conoscenze. Ho invece postato tante stupidaggini su Agora', sempre pensando al modo migliore di strappare un sorriso. Ho parlato di me, della mia famiglia, di cibo e di puttanatine varie. Se mi veniva in mente una cosa qualsiasi la postavo, senza problemi. In un lampo ho accumulato messaggi e risposte. Purtroppo ho incontrato anche una persona, una sola, che mi ha fatto veramente del male. Mi ha definito superficiale, stucchevole, sempre allegro. Ha ricoperto virtualmente di letame le mie piccole e grandi gioie familiari, sia pubblicamente che con una serie di messaggi privati. Ed io che pensavo di condividerle con tutti voi per puro piacere.... Chissa' quante persone come me non scrivono nulla per timore di queste reazioni. Sinceramente non capisco che senso abbia criticare una persona perche' parla di una serata davanti al caminetto. A me e' capitato. Invidia? Frustrazione? Non lo so. Di certo la mia intenzione era quella di parlare solo di cose belle, e basta. Una persona sola, millantando
consensi altrui tutti da verificare, mi e' bastata e mi sta anche avanzando. Purtroppo.
Un abbraccio a tutti.
Alex.
Mai mi nascondero'a_ratti1@virgilio.it per eventuali commenti.
Ma che dici???Originariamente Scritto da Tubular Bells
Proprio oggi stavo pensando...ma guarda che tipo ganzo è questo dopo aver letto,visto e sognato (lo sai che quassù si mangia ma kaz**)i pizzoccheri...!!
Non fare il bischero...rimani tra noi !!
Non so che sia successo...ma non gli dare troppo peso!!!
Mi raccomando...domani voglio rileggere i tuoi post!
leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Mi son perso qualcosaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
.
lasciali perdere e come nel ambito meteo con quelli e meglio lasciarli perdere si te stesso e sbattetene di loro vedrai che un giorno avranno bisogno anche loro e quel giorno ci sara chi li manda a quel paese come a fatto con te!se fai cosi non fai altro che darla vinta a loro x cui restaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Non ti sei perso niente, tranquillo, e' che un tale mi continua ad insultare in pvt. Se proprio vuoi ti sei perso i Gabinat....Originariamente Scritto da Valgerola
beh manda letterina al mod. che gli dara una calmata noOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Io dico che certe persone non vanno neppure prese in considerazione tanto è ignobile il loro gesto.
Fai poi quello che vuoi, ma rifletti bene, secondo me faresti meglio a rimanere![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Beh dai almeno non devo pagare da bere a nessunoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
. Comunque se te ne vai gliela darai vinta, fossi in te questa soddisafzione non gliela darei!!!.
![]()
Domanda per tutti: e' stucchevole parlare della propria famiglia, di un bel piatto di pizzoccheri, mostrare le foto di un bimbo? Me ne devo vergognare, forse?
E poi.... l'amico Valgerola (splendida valle) che ha imparato da me, chiavennasco residente a Legnano (Dio che sfiga) cos'e' un Gabinat... ho fatto male a spiegarglielo?
Segnalibri