Ecco il report di uno sciatore che è andato a Laceno,se ci andavo io avrei preferito affittare lo slittino piuttosto che mettermi in quel casino.

sono stato a "sciare" a laceno venerdi e sabato ed ho potuto provare a mie spese la totale disorganizzazione di tutto il sistema.
è veramente un peccato che un posto paesaggisticamente bello e con la fortuna di essere innevato naturalmente da dicembre ad aprile sia gestito da gente incompetente.
il numero di sciatori e visitatori aumenta sempre di piu' anno dopo anno ed i signori del consorzio Raiamagra anzicchè potenziare impiati e personale li riducono!!!
risultato:30 minuti(nella migliore delle situazioni) di attesa per salire in pista con l'obsoleta e lenta seggiovia biposto e 5 minuti per scendere e trovarsi davanti ad un fiume di persone in coda disordinata agli impianti.
naturamlmente prima dei 30 minuti di coda agli impanti ci siamo fatti 50 minuti di coda alla seggiovia sempre biposto che porta al campo scuola.
dopo le ore 13:00 era impossibile sciare,agli sciatori incazzatissimi che avevano pagato oltre 20 euro per trascorrere il 90%del tempo in fila,si aggiungevano pulman e pulman di semplici visitatori che salivano in vetta senza sci per godersi una bella giornata all'aria aperta.
il totale disinteressamento da parte dei gestori ha fatto si che non c'erano neanche paletti,reti,ma neanche semplici corde per delimitare le code ad imbuto che si generavano dietro gli impanti di risalita.gente ammassata senza ordine e senza sci ai piedi per non farseli distrugerli dalla massa.
stessa identica scena si è ripatuta nella giornata di sabato...
veramente uno sconforto,magari questa gentaglia riceve anche finanziamenti dalla regione,dall'unione europea oltre a quella degli sfigati sciatori che pensano di poter sciare nelle giornate festive a lago laceno....
novita' stagione sciistica 2006 è lo smantellamento della pista cuccioli...
compimenti a tutti i soci del consorzio Raiamagra,continuando di questo passo,le stazioni di Roccaraso e Campitello matese saranno mete molto frequentate da parte dei vostri clienti,maggior parte persone locali della campania,figuratevi quelli piu' distanti come me....