Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
    Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: anche voi siete dei polli?

cmq se volete giocare a poker state lontani dal circuito peoples poker. oltre ad essere il + caro e scarso come servizi e software offerti, non vi è una security interna ed un support efficace. io come detto li nn giciocherei mai, anche se so che c'è una massa di pollame notevole, perchè si può giocarci dai bar.

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    cmq se volete giocare a poker state lontani dal circuito peoples poker. oltre ad essere il + caro e scarso come servizi e software offerti, non vi è una security interna ed un support efficace. io come detto li nn giciocherei mai, anche se so che c'è una massa di pollame notevole, perchè si può giocarci dai bar.

esatto..
    rimango comunque molto dubbioso che peoples usa il meccanismo da te evidenziato prima.. se ti ci fai l'abitudine, io non gioco ma vedo spesso giocare, capisci che è quasi impossibile che tutto sia frutto della casualità.
    Ma mi informerò meglio
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    si lo so, infatti te l'ho citato. ma si parla di collusion forse x fare riciclaggio di denaro non di RNG truccato. non ho mai sentito parlare che sia possibile truccare l'RNG e anche se fosse è facile accorgesene perchè ci sono software che trakkano tutte le mani giocate su una particolare room e se le statistiche non tornano li si becca. il sito che citi è casa mia tra l'altro (lol).

Photos from ANTI PEOPLE'S POKER | Facebook

Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Quando avevo 15 anni ho giocato a poker con mio fratello ed ho perso 1.000 lire. Ci sono rimasto così male che non mai più giocato. Ho scommesso su gare di cavalli un paio di volte senza sapere neppure come fosse fatto un cavallo. Mai comprato un biglietto della lotteria e l'unica cosa che gratto è il Parmigiano e talvolta mi gratto i maroni quando mi sveglio la mattina.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •