Si
No
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A Rasura la bottega (come la chiamano qua) apre alle 8 e chiude alle 12/12,10, riapre alle 16 e chiude alle 18,30 (d'estate alle 19). Per me orari completamente inacessibili però è aperto sempre 365 giorni all'anno, solo il Lunedì mi pare non apra il pomeriggio.
La posta è aperta 3 volte la settimana dalle 9 alle 14, il comune invece è aperto dalle 8,30 alle 12 tutti i giorni dal Lunedì al Sabato.
![]()
Io provoco lo sai, non prendermi alla lettera.Però è evidente come vi sia disparità di tempi fra utenza e servizio pubblico: gli uni lavorano solo in determinate ore e giorni senza alcuna elasticità, salvo casi eccezionali. Gli altri possono e devono utilizzare i servizi, recandosi agli sportelli, solo in quegli orari e giorni, che guarda caso coincidono con gli orari e i giorni in cui generalmente si lavora. Perché io devo prendere giorni o ore di permesso per andare in banca, oppure parlare con un insegnante di mio figlio, oppure accodarmi per una pratica in un ufficio? Troviamo un modo per rendere questi orari più elastici. Il pubblico deve venire incontro al cittadino, non viceversa.
![]()
invece bisognerebbe esprimersi e civilmente....
anch'io non sono d'accordo col ministro Rotondi, anche se la pausa pranzo andrebbe sicuramente regolamentata....
e ve lo dice uno che lavora nella P.A.
penso che di fronte a una pausa di 30/45 minuti si possa essere tutti d'accordo, ministro compreso.
certo se la si deve buttare non in politica, ma in caciara, o peggio in qualunquismo, apriamo le danze.....
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri