Originariamente Scritto da
Alessandro86
allora al concessionario a via della magliana mi facevano 5.400€ di sconto solo se portavo un'auto da rottamare...e non c'era bisogno di essere intestatario di questa macchina per più di 6 mesi...e solo se l'auto ordinata sarebbe arrivata prima del 31 marzo 2010...
allora ho preso su internet una macchina del feb 1999 a 300€+passaggio di proprietà.
poi sono andato,mi hanno detto che era ordinabile solo la versione restyling, cioè quella che esce a gennaio, ho preso la 1.6 diesel da 110cv (tanto quì in città bastano e avanzano), la versione Summum,(comprende cerchi da 17'', fari bixeno, sedili in pelle, ecc) che di listino viene 25.600€, poi ho aggiunto sensori di parcheggio (400€), stereo high sound(400€) e vernice grigio titanio perlato(650): totale+I.P.T= 27.200€, poi mi hanno scalato i 5.400€ per la rottamazione: alla fine
prezzo totale 21.800€ 
un prezzo che reputo assurdo per una macchina di questa qualità e per le cose che ha (praticamente è full optional, manca solo il navigatore e il tettino apribile, l'ho visto su altre auto lì in concessionaria e non mi ha entusiasmato)
ho preso i sedili in pelle rossi

, sulla macchina grigio titanio dovrebbero abbinarsi bene

il bodikit no,
cmq il profilo inferiore della carrozzeria l'ho fatto in tinta all'auto!

Segnalibri