Tim cara, mi hai fottuto 25 euro...provo a chiamarti attraverso il 119 e sono 30 minuti che mi fai attendere...il cliente ha sempre ragione? NO il cliente deve sempre avere PAZIENZA PAZIENZA PAZIENZA PAZIENZA!!!!
![]()
povero cadregas
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ancora nessuna risposta sà!
Quando hanno risposto ti si è scaricata la batteria?![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Dovresti chiedere a Vittorio, AKA Kelvin. Ha una profonda esperienza con i call center delle compagnie telefoniche, sa esattamente come gestire le situazioni.
![]()
pensa che se chiamavi tre... te toccava pure pagà...
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Cmq nessuno sa niente!
richiami domani...ogni giorno questa è la risposta...
ah ma io so dov'è il callcenter qui a milano...ahahahha
a me invece ha telefonato ieri pomeriggio uno che diceva di essere un tecnico telecom e affermava che doveva venire a ultimare l'installazione di alice. peccato che a me funziona già perfettamente. così ho chiamato la telecom che mi ha detto che loro non hanno richiesto nessun tipo di intervento a mio nome. mi hanno detto quando verrà questo tecnico di non aprirgli perchè molto probabilmente è un finto tecnico!
e non è tutto qui in paese girano anche finti addetti enel che ti propongono contratti oppure ti dicono che devono controllare il contatore perchè gli risulta un guasto.![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri