Stenterete a credermi, ma a me proprio il cioccolato non va... quelle foto mi danno la nausea. Mia moglie è anni che va dicendo che non sono proprio a posto a posto...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Siamo in due. Ogni tanto un pezzetto non lo disdegno, ma ne mangerò penso 100 grammi ogni 6 mesi. E' buono eh, solo che non mi attrae.
Quando ero piccolo, durante un campeggio (dalle regole ferree, tra cui niente dolci né svaghi né niente, una specie di campo disciplinare) facemmo un concorso/quiz culturale devastante tra tutti i partecipanti. Arrivai terzo, e i premi per i primi tre erano un blocchetto di cioccolato (dopo 3 settimane a cibo controllato, per un bambino era meglio di un sogno).
Appena annunciarono i premi, i primi due erano quasi in lacrime, io ho fatto una faccia credo storica, tipo
mi ricordo che lo mangiai a forza, mentre tutti ci odiavano.
Ultima modifica di Fenrir; 01/12/2009 alle 15:56
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Siamo in 4![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Buona la cioccolata, ma certi accostamenti sono agghiaccianti! Non sarà artigianale, però da provare... il buon Giovanni Rana propone in edizione limitata i ravioli al cioccolato, ripieni con granella di nocciole... devo assolutamente provare!
ma dove si trova tutto ciò...?![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Fen che campeggio era???Auschwitz?
Comunque io sto cominciando ad apprezzare tutte le forme di cioccolato,fino a qualche mese fa ero un integralista del fondente ora meno.
Mi hanno fatto assaggiare dei cookies che arrivano direttamente dall'Australia:roba da tossicodipendenza,meno male che qui non li vendono!Roba iperstellare!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
allora siamo in 7
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri