Eccoci tornati da un veloce blitz in Val S. Nicolò. (vallata laterale della Val di Fassa)
Posto incantevole a dir poco,peccato che il tempo non sia stato granchè ma ci siamo comunque divertiti e abbuffati come maiali.
Lassù abbiamo incontrato Elena e famiglia, in vacanza da più di una settimana in camper.
Ieri sera abbiamo cenato da loro.
Serata fantastica allietata anche da qualche fiocco di neve.
Ecco il momento finale del taglio della torta e del brindisi con Pastis che mi stava vicino-vicino!
Più tardi, con calma posterò qualche altra foto del posto.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Un abbraccio ed un caro saluto a tutti![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
Ciao Beppe!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Eccolo qua!Originariamente Scritto da beppe
Guarda che ieri hai capito male; ho detto che stavo per andare sul Baffaure, mica ti ho detto vaffanculo!
Capittoooo?!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Il freddo le fa mooooolto male![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il fatto è che...dunque...il cervello di Adriano è andato in fumo con tutto quel freddo..Originariamente Scritto da beppe
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Uhm...Originariamente Scritto da beppe
... direi di no.
Decisamente, nò!
Alùra, cominciamo.
Arriviamo sabato alle 11 circa.
Pochi minuti prima avevo ricevuto un SMS da Elena che mi avvertiva di prendere la funivia per il Baffaure che ci saremmo trovati lassù.
Mentre decidiamo il da farsi (Cristian era restìo nel prendere la funivia) ecco che arriva Elena ad accelerare il tutto.
Cristian si decide a salire ed eccoci in alto, al Baffaure.
Elena, Giovanna e Cristian.
Il panorama che si gode da lassù è incomparabile...
Samuele sorpreso nel vederci.![]()
Questi si che son barometri!![]()
Mezzogiorno arriva in fretta. Volete che il sottoscritto non metta qualcosa sotto i denti?
Certo che no!Via dunque a cervo con polenta, penne alla boscaiola, polenta e formaggio ecc...
![]()
Rigorosamente seduti fuori godendo del bel panorama ovviamente!
Elena intanto si gusta un "ciareghì" (come si dice dalle nostre parti) con speck e altre cosette che adesso non mi sovvengono.
![]()
Per il momento bastano come aperitivo?
![]()
Che foto! E che bei posti! Devi aver trascorso una gran bella giornata![]()
..naturale che l'occhio si sia soffermato a lungo sulla polentina![]()
![]()
![]()
Avrei voluto vedere!Originariamente Scritto da Adriano 60
Perchè secondo te è normale per un bimbo, incontrare uno come te sul Buffaure?
Ma ti rendi conto?![]()
Un abbraccio a Samuele, che sarÃ* ancora stravolto![]()
Ho fatto 3 giorni al Hotel San Nicolò, in pratica dove eravate voi, (io ero di fianco alla partenza della cabinovia Buffaure). Fantastico!![]()
Segnalibri