http://img38.imageshack.us/img38/766...immaginehe.jpg
Mi affaccio alla finestra e vedo il monte davanti casa mia illuminato da una luce fortissima (Direzione passo della Raticosa), a questo punto chiamo la mia ragazza e pure lei rimane sbalordita. Nella prima foto ho inserito un rettangolo dove si vede l'illuminazione del monte e guardando la cam della Raticosa noto un chiarore mai visto.
Chissà....Misteri![]()
cosa stavi facendo con la tua ragazza?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Per me sono sbarcati gli extraterrestri e vengono a vedere cosa stai combinando.....
Per fortuna io son lontano..![]()
Questo è periodo di raccolto!!!![]()
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
I fari delle automobili adesso hanno una luce straordinaria....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri