Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
A dire il vero non capisco come mai saltino fuori quelle bande postando le foto...in quelle ridotte a 1200 prima di caricarle non ho questo problema e la qualitą di immagine č decisamente superiore...qui vedo che sono uploadate a 130/150k l'una...fan cag..e, provo magari ad allegarle...boh...

p.s.s. si, le luci di posizione non hanno perņ quel colore orrendo azzurrignolo che vedi in foto, questo č dovuto al fatto che il bilanciamento del bianco fosse settato sulla temperatura colore delle lampade ad incandescenza...per cui..o uno...o l'altro

le hai caricate col fulminetto?? che se vengono caricate alla vecchia maniera perdevano in qualitą proprio nel caricamento!
io non le trovo eccessivamente nitide, anzi sarą che a me quasi piace l'oversharpening... poi nelle notturne dove la nitidezza spesso diventa il problema principale credo che tu sia arrivato ad un buon compromesso...

bel quel che riguarda l'auto dai matte non incaxxarti, č normale che arrivi qualche commento sull'auto in se con 10 foto dedicate a questabel mezzo!!
le lucine dalle maniglie sono una bella chicca!