Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Vacanza a moena ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Vacanza a moena ?

Salve ragazzi volevo chiedervi un parere.... io e un mio amico vorremmo trascorrere un settimana a fine giugno nel cuore delle dolomiti a moena ... ce ne hanno parlato bene. Secondo voi è una buona meta per instancabili camminatori e amanti della buona tavola come siamo io e il mio amico ?
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vacanza a moena ?

Citazione Originariamente Scritto da Gladiatore 92 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedervi un parere.... io e un mio amico vorremmo trascorrere un settimana a fine giugno nel cuore delle dolomiti a moena ... ce ne hanno parlato bene. Secondo voi è una buona meta per instancabili camminatori e amanti della buona tavola come siamo io e il mio amico ?
    si Se vuoi risparmiare un po di euri per l'albergo puoi valutare anche la val di Fiemme
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunzy Visualizza Messaggio
    si Se vuoi risparmiare un po di euri per l'albergo puoi valutare anche la val di Fiemme
    Quanto si risparmia .....5-10 euro a notte ?
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Questa l'ho fatta appena sveglio una mattina di due anni fa aprendo la finestra di casa mia (affittata, ovviamente) ad Alba di Canazei...

Questa invece durante un pomeriggio di shopping a Moena...

Vedi un po' tu...

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Questa l'ho fatta appena sveglio una mattina di due anni fa aprendo la finestra di casa mia (affittata, ovviamente) ad Alba di Canazei...

Immagine

Questa invece durante un pomeriggio di shopping a Moena...

Immagine

Vedi un po' tu...
    In effetti in quanto a tranquillità c'e' una certa differenza...pero' noi si voleva scegliere un albergo non in centro a moena ma nella parte alta (se non ricordo male il mio amico ha detto che si chiama albergo piedibosco che si dovrebbe trovare nella frazione di sorte )

Menzionato
    26 Post(s)

In effetti in quanto a tranquillità c'e' una certa differenza...pero' noi si voleva scegliere un albergo non in centro a moena ma nella parte alta (se non ricordo male il mio amico ha detto che si chiama albergo piedibosco che si dovrebbe trovare nella frazione di sorte )
    Moena è un paese delizioso, ma un po' caotico. Forse a giugno è più tranquillo...
    Sicuramente se sali un po' in su nella val di Fassa, ma neppure di tanto, arrivi proprio nel cuore delle zone "passeggiabili".

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

sereno Re: Vacanza a moena ?

io vado sempre ad Andalo, in agosto, e per una decina di giorni.
    ve la consiglio, è bellissima come località, in tutto e per tutto.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ottimo Hotel il Piedibosco! si è a Sorte in zona tranquilla, volendo gia da li hai un sacco di camminate da fare, ad esempio passo costalunga
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

E' una località bellissima, oltretutto dovrebbero aver inaugurato la "tangenziale", dunque il centro non sarà più piagato dal traffico come succedeva fino all'anno scorso. Tieni in conto che non è la più economica della zona, anzi, forse una tra le più care. Spostandoti leggermente verso nord o verso sud (o verso est, Falcade) i prezzi diminuiscono notevolmente.
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    E' una località bellissima, oltretutto dovrebbero aver inaugurato la "tangenziale", dunque il centro non sarà più piagato dal traffico come succedeva fino all'anno scorso. Tieni in conto che non è la più economica della zona, anzi, forse una tra le più care. Spostandoti leggermente verso nord o verso sud (o verso est, Falcade) i prezzi diminuiscono notevolmente.
    Infatti, Moena è cara asserpentata, ma se uno può....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •