Salve ragazzi volevo chiedervi un parere.... io e un mio amico vorremmo trascorrere un settimana a fine giugno nel cuore delle dolomiti a moena ... ce ne hanno parlato bene. Secondo voi è una buona meta per instancabili camminatori e amanti della buona tavola come siamo io e il mio amico ?![]()
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Questa l'ho fatta appena sveglio una mattina di due anni fa aprendo la finestra di casa mia (affittata, ovviamente) ad Alba di Canazei...
Questa invece durante un pomeriggio di shopping a Moena...
Vedi un po' tu...![]()
In effetti in quanto a tranquillità c'e' una certa differenza...pero' noi si voleva scegliere un albergo non in centro a moena ma nella parte alta (se non ricordo male il mio amico ha detto che si chiama albergo piedibosco che si dovrebbe trovare nella frazione di sorte )
io vado sempre ad Andalo, in agosto, e per una decina di giorni.
ve la consiglio, è bellissima come località, in tutto e per tutto.![]()
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
E' una località bellissima, oltretutto dovrebbero aver inaugurato la "tangenziale", dunque il centro non sarà più piagato dal traffico come succedeva fino all'anno scorso. Tieni in conto che non è la più economica della zona, anzi, forse una tra le più care. Spostandoti leggermente verso nord o verso sud (o verso est, Falcade) i prezzi diminuiscono notevolmente.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalibri