Io la rinvierei di qualche giorno![]()
Ciao Ragazzi, il problema è sempre lo stesso: si parla, ci si organizza a gruppetti, ma non si riesce mai a mettere d'accordo tutti insieme!
Sopratutto durante i giorni pre-festivi è molto difficile organizzare un giorno che vada bene a tutti!
Per questo ho deciso un venerdì, qualche giorno prima di natale, a Torino; una via di mezzo che potrebbe accontentare la maggior parte delle persone.
Se adesso cambiamo la data creiamo solo confusione senza risolvere alcun problema...anche nella nuova data ci saranno persone impossibilitate a venire ecc ecc.
Concordate?![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
[/LEFT]
Partecipanti
- SnowByu
- Andrea Meteo
- Ragazza di Andrea Meteo
- Giorgio (in forse)
- Skà
- Snow Canavese (in forse)
[/LEFT]
per ora sono ancora in forse!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Partecipanti
- SnowByu
- Andrea Meteo
- Ragazza di Andrea Meteo
- Giorgio (in forse)
- Skà
- Snow Canavese (in forse)
- Andry (in forse)
[/LEFT]
Ho 2 problemi Andre:
Il primo è che sono senza macchina fin quando non arrivano i ricambi e la sostitutiva la devo usare poco.
Il secondo è che in quei giorni festeggio il mio compleanno![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri