Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Bello il caminoooo!
Bello il calore del camino,della stufa a legna...19 anni vissuto con stufa a legna e adesso mi ritrovo con un termconvettore baracca sw,non scalda una beata fava e fa un rumore fastidioso...
Voglio la mia stufa!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
questo è il mio caminetto privo però degli addobbi natalizi..
a giorni provvederò...
La stanza la scalda bene (chiudo sempre il radiatore..), ma oltre la stessa stanza, anche se tengo aperta la porta a vetri ... i benefici sono limitati..quindi.. devo tenere acceso l' impianto termico, quando fa freddo..
Inoltre ho la casa su due piani..
![]()
che meraviglia Davide, il camino ,i dolci ,il calore della famiglia... Adoro la tenerezza di questo tempo.... Tanti auguri carissimo di Buone Feste ... :-)
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
A proposito .. tutto bene ..
Ti sei rimesso a posto?..
Per dei giorni sono stato fuori e non ho potuto leggere niente del dopo operazione..
Ciao e auguri..![]()
Segnalibri