Allora tutti a lavare le auto!Ne ho anche approfittato per acquistare un tergicristallo chimico, sperando di poterlo usare presto
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ehi, radioactive rat, cos'è un "tergicristallo chimico"![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Uhm... dopo aver pensato una risposta nonsense (invano), ti rivelerò la veritÃ*: è un prodotto che va steso sul parabrezza, fatto asciugare, ripassato e quindi va passato un panno, così quando piove le goccioline di pioggia scivolano via da sole verso l'alto, ed io non mi sbatto ad azionare il tergi (anche perchè ha dei timings discutibiliOriginariamente Scritto da strauch67
)
Simpatiche le avvertenze riportate:
L'inalazione dei vapori può provocare sonnolenza e vertigini: spero che non mi trovino accasciato sul cofano motore![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Ah, praticamente la versione moderna della patata tagliata a metÃ*.Originariamente Scritto da nucleo
Questa, che a prima vista potrebbe essere il nonsense che cercavi invano, è una indiscutibile risposta seria.
Riguardo al fatto di addormentarsi causa inalazione etc.etc. lo stesso dubbio l'ho ogni volta che utilizzo la carta igienica alla camomilla che la mia dolce compagna ha acquistato.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ma l'effetto non dovrebbe essere limitato alle chiappe?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Anzichè mettere tergicristalli chimici, installa semplicemente dei tergicristalli al silicone e otterrai lo stesso effettoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Ehh, ben ricordo il post di settembre mi pare...Originariamente Scritto da NoSync
ma... se me li fregano?
![]()
Noto che non hai letto bene la spiegazione di Nucleo. Non sono tergicristalli come quelli che intendi tuOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Appunto per quello gli ho detto di mettere quelli come i miei, storditoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Nucleo, boh, se li fregano ne compro nuovi, cosa devo fare![]()
Ma invece di usare droghe sintetiche, siliconi, patate e chissÃ* cosa, un paio di spazzole vecchio stile no ?
![]()
Segnalibri