caspita
e io che non vado più in là del disegnino da 3a elementare...uno spettacolo!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sono chiaramente due mani diverse, l'incarnato è diverso, così anche la struttura della mano stessa...
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Timelapse ambidextrous charcoal drawing of Morgan Freeman and Tim Robbins
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
che siano uno o due o più, poco male
applausi da parte mia per chi riesce a fare questi piccoli capolavori
tempo fa vidi un video (e mi sembra che ci siano i link proprio in quello che ha postato lussardi) di uno che crea delle immagini di personaggi tramite prodotti di grafica su computer
io li invidio un po', in disegno andavo un pochino bene su quello tecnico, ma in quello artistico ero un disastro. Forse disegnavo meglio alle elementari che adesso
bravi, ma veramente bravi
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Mah..secondo me sono 2 persone, ciò non toglie che sono bravissimi!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Spettacolare comunque!
Ma a che film faceva riferimento il video?![]()
Always looking at the sky!
Una dei film più belli che anch'io abbia mai visto...
Le ali della libertà: Le ali della libertà - Wikipedia
Segnalibri