Spero possiate aiutarmi
Dovrei regalare a mio figlio(12 anni) una delle due consolle, ma francamente sono molto, molto indecisa
Qualcuno saprebbe darmi delle info a riguardo?
Grazie mille![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Anche mia figlia sabato ha compiuto 12 anni.
Per fortuna si è accontentata della prima borsa da signorina della sua vita, rigorosamente non firmata.
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
PS3 tutta la vita!
Ha pure il lettore blu ray!
Oppure la PS4 di Wizzy!![]()
Se è solo per tuo figlio (ed i suoi amici) una fra ps3 ed xbox, magari con incluso pes 2010...![]()
Always looking at the sky!
dipende per che tipo di giochi vuole usarla la console...
la Wii è più completa con i vari componenti aggiuntivi ma la varietà di giochi è ancora inferiore credo a xbox e ps3....
se interessano di più grafica e giochi "di ultimo grido" allora xbox senza dubbio.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io ti consiglierei l'Xbox: Nintendo Wii secondo me è meno immediato per un dodicenne, temo che potrebbe "approcciarsi" male e alla fine non usarlo. Opinione personale ovviamente, eh... Inoltre, non mi pare di conoscere nessun possessore di Wii così piccolo.
Xbox ha una grafica senza dubbio eccezionale e molti più titoli. Io ce l'ho e nonostante i miei trent'anni mi piace molto giocarci (solo simulazioni sportive però)...
wii tutta la vita...in attesa aspetta questa xbox 720 o natal project
YouTube - New "Xbox 720" : Microsoft's Plan is Project Natal
viva le console interattive... basta con i schiaccia bottoni
Presa la x box 360 elite con pes 2010
![]()
Segnalibri