Originariamente Scritto da Davide1987 avendo cose ben + importanti a cui pensare nella vita, concorderei con thor, non me ne fregherebbe nulla Beh, mica sarai il solo ad avere cose più importanti....
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da Thuban davide TUTTI abbiamo cose più importanti da fare..qui si parla solo di un passatempo non di una ragione di vita..:D In contemporanea!
Originariamente Scritto da Edo1990 eh sì poi?già trombo poco,sono a dieta,mi togliete anche i modelli e poi??? Ti resterebbe sempre la Juve ah no... scusa
Originariamente Scritto da Il_Priaforà Ti resterebbe sempre la Juve ah no... scusa Bastardo!
Originariamente Scritto da Il_Priaforà Ti resterebbe sempre la Juve ah no... scusa Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Bastardo! ecco Max mi ha tolto le parole di bocca Mi resta la mia amata Angelico Biella che quest'anno va alla grande!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie" Ciao Tub.
Fa niente dei modelli non me ne fregherebbe niente, togliessero invece le modelle...beh
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Bastardo!
Originariamente Scritto da Turboappennino Fa niente dei modelli non me ne fregherebbe niente, togliessero invece le modelle...beh Originariamente Scritto da Il_Priaforà Immagine
Originariamente Scritto da Thuban davide TUTTI abbiamo cose più importanti da fare..qui si parla solo di un passatempo non di una ragione di vita..:D Uhm... sicura?
Originariamente Scritto da Il_Priaforà Immagine ossssssssssssssssssssantamadonna...che visione orribile!!! Ma perchè devi farmi andare di traverso la cena????????
Regole del Forum
sinceramente gem e icon mi preoccupano poi fino a un certo punto, solo ukmo è pesante ma non arriva...
ens di ecmwf che la pensano molto diversamente dall'ufficiale e sostanzialmente invariate rispetto...
D accordo, ma non è solo ecmwf ,diciamo stamattina anche fuori spread, ma anche tutti gli altri ...
Segnalibri