Da oggi AGORA' v.m. 18. Ufficiale.Originariamente Scritto da Adriano 60
.....
Ultima modifica di Elena; 07/08/2006 alle 21:12
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io sono un ricottaro d'altri tempi............ammazza che san bernardo....
un membro della VALANGA Azzurra
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non siamo riusciti a fotografare il vapore che usciva dalla testa di Adriano appena ha tolto il berretto..Abbiamo riso un sacco, gli fumava la testa in modo incredibile!![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ah, la berretta del Grande Puffo?Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco cos'era che non mi quadrava, rasata anche la barba!! oppure strinata ed è quello che faceva la nuvoletta di fumo tutt'intorno???
Elena belle le foto specialmente quando ti sei decisa a farle nei posti dove c'era il sole e non all'ombra!!
A parte tutto, belle sul serio, giornata fantastica con una compagnia tutta stupenda!!
Te lo ripeto Beppe, ci volevamo anche noi, vedi che tirate di palle, per qualc'uno sarebbe stato impossibile schivarle!!!![]()
Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia Elena!!!!![]()
Grazie!![]()
Conosco quelle piste metro per metro...
Il Buffaure con i suoi panorami...
La Chiesetta del Crocefisso.....
Il magnifico cane S.Bernardo alla baita dove anche io mi son fermato a far spuntino...
Grazie ancora.
Chi mi tiene più ora?
Domenica mattina partirò per Ronc sopra Pera di Fassa..
non vedo l'ora!![]()
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Giorgio, sono di riposo il 28.. giuro che farò l'impossibile per venir su!![]()
Segnalibri