Cioe' trovatene un'altraOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
E la Plati e' single al momento
![]()
http://forum.meteonetwork.it/showpos...7&postcount=41Originariamente Scritto da beppe
Dopo basta, n'è?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
UssignurOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
vado a letto che è meglio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.Originariamente Scritto da ToreMatera
Tu, sei piaciuto a qualcuna/o...? (di questi tempi, meglio specificare...)
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
beh in quanto a bruttezza anche io ho da dire la mia,qui sono sul belvedere sopra canazei nel gennaio di 2 anni fa,io sono quello alto(purtroppo)gli altri sono i miei 2 pupi.A dir la veritÃ* quest'anno sono un pò meno scuro(lì venivo dall'estate del 2003 eh eh,quattro mesi di mare).A proposito,per farvi un pò di invidia,sono a Canazei dal 14 al 18!!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
ancora belvedere
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Quello non è il Belvedere è il Ciampac ad Alba di CanazeiOriginariamente Scritto da lg59
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sicura?Originariamente Scritto da Elena
![]()
L'ultima foto postata!Originariamente Scritto da Adriano 60
Sicura al 100%!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri