Finalmente una persona seria,Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
grazie![]()
Ci son volute un pò di pagine, ma ora ho capito cosa voleva dire Hindemburg.
Se vuoi sapere com'è fatto l'uovo, lo devi didtruggere e, quando arrivi al nocciolo(tuorlo) praticamente hai perso tutto quello che ti sei mangiato prima, per potere arrivare dove sei arrivato.
Grazie![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ecco, piu' che un principio di fisica allora era una ricetta per l'ovetto alla coque...!!!!Originariamente Scritto da beppe
Gia'! Le implicazioni sono veramente angoscianti.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Primo: non sappiamo un caxxo
Secondo: non potremo mai impararlo
Terzo: mi hanno ciulato l'autoradio due mesi fa e non l'ho ancora ricomprata, ne' nessuno me l'ha regalata a Natale dimenticandosi del furto che avevo subito e adeguatamente pubblicizzato
Vabbe' passsiensa, c'e' sempre il principio dell'autodeterminazione (detto anche principio di Onan)![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Il principio di Onan è fortemente ostacolato dalla chiesa ma sembra gradito agli ottici.Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Tale principio porta un elettrone cui sia stato sottratto un fotone a recarsi in un negozio di fotoni a ricomprarsi il fotone sottratto, in quanto le particelle subatomiche, sebbene sollecitate a dovere, non han provveduto a ricreare il fotone...Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Se mio padre fosse ancora vivo mi riempirebbe di schiaffoni (era un fisico...)
Un po' meno ai corrieri dei suddetti....Originariamente Scritto da strauch67
Anche la NOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Concordo. Trovo che vi siano poche cose più affascinanti e terrorizzanti, per quel poco che capiscoOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Per quanto lo si possa prendere dal punto di vista filosofico ho ben studiatoOriginariamente Scritto da Davide
il principio suddetto in Chimica,prendendo 30.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ricordatelo prima di andare a dormire...Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri