Originariamente Scritto da
Luca D'inverno
Belli. Secondo te sui quotidiani scrive chi è contro a prescindere, e quindi persone che trovano sempre qualcosa di cui lamentarsi dell'amministrazione comunale, o a volte le lamentele possono essere giustificabili?
Sai, c'è anche chi è a favore a prescindere.
Io credo, come spesso accade, che la verità stia nel mezzo. Certo c'è gente che con due dita di neve va nel panico (ma montate 'ste benedette gomme termiche!!!), c'è gente che non si degna di prendere in mano una pala da neve, però c'è anche gente che spende migliaia di euro dei cittadini per i piani neve, e poi se nevica di sabato non si vede in giro nessuno.
Nel mio paese, si dice siano stati spesi 6000 euro per sgomberare le aree destinate al mercatino dell'antiquariato, e non c'erano altri soldi per il resto del comune. I lastroni di ghiaccio, anche sulla provinciale, sono
li da vedere.
Non per questo mi straccio i capelli, ho viaggiato tranquillamente a velocità moderata.
Però se è vero che 6000 euro sono andati per sgomberare le aree del mercatino, quando al mercatino non si è presentato nessuno... come contribuente mi girano le pale da neve.
Segnalibri