Re: A questa un po' di umiltà e meno isteria non guasterebbe
Originariamente Scritto da Valgerola
Ma figurati Alessio, i genitori d'oggi sono dei rincoglioniti mai visti, una cosa disgustosa come crescono i figli, degli animali senza controllo e senza freni, chissà che spettacolo di società ci ritroveremo nel futuro, questi a 3 anni menano e mandano a fanculo i genitori
Mah, non so se una volta fosse molto diverso o meno. Forse si prestava un po' più di attenzione all'immagine pubblica, ma non credo che le generazioni a venire saran poi tanto diverse da quelle passate.
Originariamente Scritto da NoSync
Mah, non so se una volta fosse molto diverso o meno. Forse si prestava un po' più di attenzione all'immagine pubblica, ma non credo che le generazioni a venire saran poi tanto diverse da quelle passate.
Beh no l'evoluzione c'è sempre, i bambini di 50 anni fa non sono come i bambini d'oggi, tanto meno gli adulti, in teoria dovrebbe esserci un costante miglioramento, ma forse non è così, superato un limite si decade nell'eccesso...
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Originariamente Scritto da neeno
Sì io parlavo solo di neonati e bimbi piccoli, dopo i 3 anni è questione dei genitori. Comunque non è che se un bimbo sta mettendo i denti o c'ha dolori di pancia e piange si può rimandare un viaggio aereo (scusarsi coi vicini sì, basta anche un sorriso eventualmente).
Cmq nel caso specifico, Ivana Trump, è probabile che fosse esagitata lei (e probabilmente imbottita pure di farmaci).
Originariamente Scritto da Eltara
Sarà... ma c'è reazione e reazione. Il suo comportamento, per la gente che c'era lì, penso sia stato molto più irritante di quello del/i bambino/i.
Anche questa la quoto, questo intendevo, non si fa atterrrare un aereo come se ci fosse un'emergenza allos calo più vicino, la signora si prenda i tranquillanti quando viaggia in aereo
Segnalibri