Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Nel caso dei bambini molto può essere fatto e spesso non viene fatto da genitori imbecilli. Una volta in un volo di 4 ore mi sono ritrovato con dei bambini (6/7 anni) che continuavano a correre nel corridoio facendo impazzire le hostess e continuando a urtare chi era seduto nei posti interni: la madre non muoveva un dito.
Per i neonati purtroppo è molto più difficile ma sta al buon senso dei genitori evitare viaggi aerei se il bimbo è malato, ad esempio, e comunque fare quanto possibile per minimizzare il disturbo, anche solo scusarsi con i vicini di posto. Invece quasi sempre ne ne sbattono bellamente i maroni come se i figli fossero di qualcun'altro. E lo fanno anche dove potrebbero evitare, come nei ristoranti, dai quali a differenza dell'aereo si può facilmente uscire...![]()
Ma figurati Alessio, i genitori d'oggi sono dei rincoglioniti mai visti, una cosa disgustosa come crescono i figli, degli animali senza controllo e senza freni, chissà che spettacolo di società ci ritroveremo nel futuro, questi a 3 anni menano e mandano a fanculo i genitori
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Sì io parlavo solo di neonati e bimbi piccoli, dopo i 3 anni è questione dei genitori. Comunque non è che se un bimbo sta mettendo i denti o c'ha dolori di pancia e piange si può rimandare un viaggio aereo (scusarsi coi vicini sì, basta anche un sorriso eventualmente).
Cmq nel caso specifico, Ivana Trump, è probabile che fosse esagitata lei (e probabilmente imbottita pure di farmaci).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Attendo con ansia l'intervento di Thor.![]()
Segnalibri