Allora, in questi ultimi 10 anni ...
Mi sono diplomata, mi sono laureata, ho trovato lavoro ed ora sono cassaintegrata (); poi...qualche viaggetto ci è scappato, qualche vecchia conoscenza l'ho persa di vista, ma ho conosciuto nuovi amici; purtroppo all'inizio di questo decennio ho, per la prima volta, perso una persona a me molto cara...
Ho conosciuto Matteo () e finalmente, dopo 24 anni, sono riuscita ad avere un cane, il mio adorata Brian! ( i 2 eventi sono collegati da uno straetto nesso di causa-effetto )...di contro Nobelino ha fatto una brutta fine...
Sono progressivamente diventata più indipendente ( e te credo sono passata dall'avere 16 anni all'averne 26! ) e, se tutto va come deve, entro fine dell'anno prossimo andrò a vivere da sola (non esattamente da sola)

beh, direi che sono successe cose belle e cose meno belle...il blancio va in pareggio...Certo, può sempre andare tutto meglio, ma credo di potermi ritenere soddisfatta di questo ultimo decennio
E' sul prossimo però che nutro molte più aspettative e , come tutte le cose che non si conoscono, fa un po' paura!