non sono fatti vostri.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dai 19 ai 29. Dalla fine del liceo a Brescia, a lauree master e dottorati, tra Milano, Londra e gli Stati Uniti, con anche un po' di lavoro in banca, sempre a Londra. Dalla vita da bamboccione senza avere la minima idea di come sia la vita al di fuori del paesello, alla sensazione che "Milano e' troppo piccola per me". Dalla disperazione per essere stato lasciato dalla fidanzatina del liceo, al periodo del "ndo cojo cojo" dell'universita', con un serio fidanzamento nel mezzo, fino ad arrivare all'ultimo amore, conosciuto a Londra quasi per caso, che poi ho finito per sposare. Dalla frenesia delle 3 ore a notte dormite a Londra, alla noia di una citta americana.
Insomma, da un idiota con i capelli tinti di rosa per festeggiare il diploma, sono diventato un idiota senza capelli, ma con una moglie, qualche titolo di studio, e decisamente meno cose da provare. Sono decisamente meno curioso e meno imbranato di 10 anni fa. Insomma, ahime, piu' vecchio.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Allora.... Tutto sommato belli dai...
I primi anni grandi amori, abbandoni, passioni ... poi tantissimi viaggi in ogni angolo del pianeta ,poco nei posti che veramente amo...
Molti sogni realizzati , questo mi ha fatto sentire spesso con pochi progetti nell'ultimo periodo, mi sembrava di aver già concluso gran parte di quello a cui aspiravo...
Realizzazione professionale
Verso la seconda metà la situazione sentimentale meno intensa, pochi colpi di scena , un pò apatica...
Nel decennio ho imparato abbastanza bene l'Italiano e mi sono naturalizzato italiano, una cosa a cui tenevo molto..
La cosa a cui tenevo di più ,ovvero l'arte mi ha dato grandi soddisfazioni , le mie opere sono state discretamente apprezzate... Adoro dipingere...
Sto disperatamente cercando una comunità di amici con i miei stessi interessi e follie ,credo che ci arriverò... chissà...magari nel prossimo decennio... se ci sarò..
Non è comunque stato tutto fiorito.., ho pure perso molti parenti e sofferto molto , ma la vita continua , un giorno sarà veramente l'ultimo pure pour moi... e allora... Basta...
Col tempo sai.. tutto se ne va...
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
Segnalibri