Magari lo guarderò in streaming.. film tutto sommato carini per farsi 2 sane risate, anche se ultimamente sono ripetitivi.. molto più divertenti quelli tra gli anni 90 e inizio 2000.![]()
Oh my god!!!!!!!!![]()
Mah.. io di sane risate me le sono fatte con
Non ci resta che piangere
Frankenstein Junior
Monsters & Co
L'Era Glaciale
Johnny stecchino
Tre uomini ed una gamba
e tanti altri ma De Sica e compagnia bella non mi hanno mai fatto ridere, anzi trovo le loro battute patetiche
Opinione personale![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Andrò controcorrente![]()
![]()
Concordo ovviamente anche io sul fatto che i veri film comici siano altri (oltre a quelli già citati da Elena, aggiungo ad esempio Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco o per rimanere in tempi recenti Il Ciclone, l'unico film di Pieraccioni a mio avviso veramente spassoso), ma non posso negare che la coppia De Sica-Ghini mi faccia in certe scene veramente sbellicare (a differenza di Boldi, lui sì che proprio non tollero, Izzo, Calà e compagnia bella). Non ho ancora visto il film in questione, ma sinceramente non reputo il cinepanettone di De Sica il grande problema della cultura o società italianaE' un filmetto (con scenette moltissime volte scontate e ripetitive) che serve per farsi due risate in compagnia nel periodo delle festività, tutto lì. In tv vedo spettacoli immensamente più patetici ed inguardabili..
Concordo invece (ci mancherebbe) con chi ha protestato dopo aver saputo che il film ha ricevuto qualche beneficio riservato alle opere di cultura o simili![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Non sopporto quel genere di film![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
quella non è commedia all'italiana.
quella è pura spazzatura commerciale.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ovvio...ti si vede in faccia che sei uno spocchioso intellettualoide
Scherzi a parte..è ovvio che i Film, l'arte e la cultura siano agli antipodi del cinepanettone
![]()
Per quanto mi riguarda però reputo nettamente più fastidiosi, gravi ed insopportabili (e potrei andare anche avanti con altri aggettivi negativi) la morbosità ed il voyerismo mentale che si vedono quotidianamente alla televisione che un cine-panettone, tutto lì
Sono onesto: preferisco che la gente guardi un film di De Sica piuttosto che tutti sti caxxo di reality fini a se stessi o quel falso dovere di cronaca morboso che è alla base di "speciale delitto di Cogne", "speciale omicidio di Brenda", "speciale Garlasco" etc etc..
P.S. Guarda che ti aspetto qui in loco prima della tua ripartenza eh?![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri