ricomincia......domani.....dedicato a tutti coloro che ogni giorno combattono contro le avversità a testa alta e con il sorriso sulle labbra....mai arrendersi....
YouTube - Domani 21 04 09 - Canzone per l'Abruzzo - Terremoto Abruzzo
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
poco tempo fa un cliente un gigante buono grande grosso ma buono come il pane mi comunicava che andava in pensione dopo 35 anni a portare cassette della frutta ovunque...mi raccontava di come voleva girare il mondo..aveva 53 anni e tanti sogni...un sabato notte si senti' male e tutti i suoi sogni si infransero...quella notte mori'...
una persona che vidi un attimo prima il giorno dopo se ne ando'...
altre persone ho incontrato e incontro ogni settimana come clienti.....e alcune di loro da un giorno all'altro spariscono per sempre....altre si ammalano e le vedo ogni giorno con il cuore sereno a testa alta...cavolo quanto sono fortunato a essere in salute....e molte volte non me ne rendo conto....
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri